Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 19 settembre 2008

Indicazioni stradali

Beh,dovendo rappresentare tutta una famiglia,non poteva mancare mio nonno...beccatevi st'altro elemento!Spero che nessuno si offenda per i riferimenti religiosi,è una semplice battuta nulla di più...io non sono credente ma non vorrei mai offendere chi lo è.L'espressione seguente è entrata a far parte dei modi di dire,almeno dalle mie parti e comunque io personalmente non la uso...senza voler urtare la sensibilità di nessuno,eccola qui...

7 commenti:

Pink ha detto...

Ah ah ah... io la sapevo diversa
'sta storiella.
Il tipo che chiedeva
l'informazione era in bicicletta
e diceva: "Vado bene per la Madonna?" al che il vecchietto rispondeva:
"Dio bono, sembri Coppi!"

mendicellis ha detto...

Ciao caraffa allora mi avevi postato un commento, or ora se hai bisogno di chiedermi qualche cosa usa il mio contatto msn emanuelemendicelli@hotamil.it

see u soon

CaRaffa ha detto...

Ehi,Pink carissimo,MI' NONNO queste uscite le fa veramente!Da quando non gli funziona più la testa(senza offese,l'hanno detto i medici,non io..) è molto più simapatico!Sempre gentilissimo!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah simpatico il nonnino !

Anonimo ha detto...

ma tuo nonno e' omosessuale ? :))))))))))))))))) Saluti da CIAO! Indovina chi sono ? PS: e alla nonnina non dedichi qualcosa ?

Anonimo ha detto...

ciao raffy sono guerino. volevo farti i complimenti x i tuoi fumetti, sono simpaticissimi, in particolare questo su tuo nonno. hai veramente del talento. complimenti anche per il blog, è fatto veramente bene.

TERESA ha detto...

ahhhaha....hey ciau, sono passata da qui :D