Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

sabato 18 ottobre 2008

Avviso-aggiornamento

Hola!!! Mi rivolgo sempre a voi che passate di qui a vedere le mie strisce, avrete notato che ci sono cambiamenti in corso!Ho modificato quasi tutte le strisce di Scipione e forse riuscirò presto a cambiare anche quelle di Terapia di coppia. Sto sperimentando giorno per giorno, quindi , guardando le ultime cose che ho postato e confrontandole con le prime, noto già una bella differenza. Mi sento come un pesce il primo giorno che si è reso conto di esser divenuto un anfibio , cammino ancora a quattro zampe ma cammino, sono uscita dall’acqua e ci vedo con più chiarezza … beh, spero che apprezzerete il cambio di look o per lo meno la buona volontà. Un giorno, quando diventerò ricca e famosa mi ricorderò di voi. Potrete dire :noi c’eravamo quando pubblicò la sua prima strisciolina insipida e sempliciotta!
Spero che siate anche abbastanza sani di mente da intuire che quel giorno non arriverà mai.
Credo di essere stata posseduta da Scipione, AIUTO!!
Ciao a tutti, vi ringrazio tutti di cuore
CaRaffa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

te piacerebbe, ah-ah-ah-ah!

CaRaffa ha detto...

Ehi ometto...attento all'ironia che quando ti becco...sarai il primo a beneficiare del mio successo ^_^

Anonimo ha detto...

allora conviene che mi metta a dieta in vista dell'opulenza che mi aspetta nel futuro

Pink ha detto...

Il minimo che tu possa fare è offrirmi un Twinings,
anche seduto sul pavimento va bene.

Anonimo ha detto...

CARA!....FFA!!andovina ki sò??hihi!!scommetto ke mi riconosci dalla mia punteggiatura "ignorantesca"...sai,il mio machoman con la cresta mi ha detto testuali parole:LA LEGGE DELLA DATTILOGRAFIA IMPONE LO SPAZIO DOPO LA PUNTEGGIATURA!e io rispondo:E KI E'STA DATTILOGRAFIA?NON LA CONOSCO!ora,dopo aver fatto abbastanza brutta figura e aver reso palese l'orgoglio x la mia ignoranza,ti dico il motivo del nostro passaggio qui....(LA MIA DONNA CI HA MESSO 15 MINUTI X SCRIVERE STE QUATTRO RIGHE) exscuse-moi,crestone mi ha scippato la tastiera... dicevo...MAH.....VOLEVO SOLO SALUTARTI!!!!!!non ti dispiace vero?certo ke no!!!e volevo anke darti 1a notizia ke ti farà traballare dal tuo "sgabello da striptista":crestone ha detto ke ti preferisce di gran lunga a DECO,il tuo mito.è 1 sogno ke si avvera,superare il proprio maestro.sta traballando lo sgabello sotto il culone?ok...ho scritto troppo!ti salutiamo con tanto affetto....in barba alla punteggiatura KISSKISSKISSSKISSSSSS!!!!!!!!!e ancora!!!!!!!!!!