Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 17 ottobre 2008

E a te, di un uomo, cosa colpisce?

[cliccare sull'immagine per vederla ingrandita]

Questa strip è dedicata ad una mia amica...ok, non ci trovavamo a prendere il the ma io ero seduta per terra in camera mia e parlavamo(va bene, vi rivelo che spesso scrivo, disegno e uso il pc seduta sul pavimento...) ma sono dettagli : ehi, sai benissimo che ce l'ho con te!^_^
E ora mi chiedo, l'avranno colpita il "trenta", il "lance" o l'insieme? Bah!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah colpita e affondata dall'insieme

Pink ha detto...

30 lance non sono male,
ma anche una ventina di
Alfa Romeo non sarebbero male.
Molto carina l'amica,
me la presenti?