Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

giovedì 15 gennaio 2009

Concorso Illustration Hollywood: caricatura/vignetta di Julia Robert

[cliccare sull'immagine per ingrandirla]


Eccomi qui, ho partecipato anche io e , con questo lavoro, sono arrivata quarta...Ok, non ho vinto, ma il posto non mi dispiace affatto!!Anche perchè son felice di fare progressi e son stata ancora più felice del fatto che abbiano trovato la mia illustrazione simpatica ed originale.Questo è il mio primo lavoro interamente disegnato e colorato con Photoshop e non credevo nemmeno di arrivare in finale...
Perchè in Photoshop?Perchè era richiesto così, infatti i dieci giudici erano grafici professionisti: i responsabili di StudioCreativity e della rivista PSD Photoshop.
Un saluto,
CaRaffa.

7 commenti:

ele ha detto...

Ma ha proprio così tanti denti?
È molto carina la caricatura!

CaRaffa ha detto...

Beh, con una bocca così ci vorranno almeno il doppio dei denti!!!Grazie!!^____^

Gea ha detto...

molto molto bellina l'illustrazione! complimenti!
e caspita, il quarto posto è di tutto rispetto!!! O.O

sabriciola ha detto...

oh no!anche tu con i dentisti!aiuto..è proprio un segno,non ho via di scampo... :-P
ciao bella!

Cube in the desert ha detto...

Cavolo complimenti!!!Quarta dici niente!!!

Anonimo ha detto...

Spettacolo! Davvero una caricatura ben fatta.
P.s= Se le avanzano un pò di denti potrebbe spedirmeli, io ci ho talmente tante otturazioni in bocca che se le fondessi, si ricaverei una batteria Lagostina.

~Ettore~

Baldo ha detto...

Be', il quarto posto è davvero meritato perchè oltre ad essere davvero una vignetta divertente svela finalmente uno dei misteri assoluti dell'universo ossia... il numero dei denti di Julia R.! :-P