Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

domenica 15 febbraio 2009

Vivo e non vegeto

[cliccare sull'immagine per ingrandirla]
Divagazioni....
Eccolo qua, è tornato mì nonno!C'è ancora!Eh... ne sa sempre una più del diavolo o forse, Max, sei tu che ne sai sempre di buffe...^_^.Questa vignetta era tanto attesa soprattutto da una persona, spero di averla accontentata!Ma soprattutto, A&G(come D&G, per mantenere l'anonimato),quel papiro di commento(grazie grazie!) che mi avete messo un'ora fa, dove l'avete scritto che non lo ritrovo più??
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

8 commenti:

Baldo ha detto...

Troppo forte il nonnetto!!! ;-)

Anonimo ha detto...

UE'BROCCA!!!(nel senso "equino" del termine,visto ke tu 6 la zoppa e io la sciancata).IO&G siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla vignettozza e soprattutto della citazione:ci sentiamo già molto importanti,soprattutto G!xò G ha detto ke devi pagargli i diritti x il suo G.(ovviamente lui si vergognava a farti questa richiesta,aveva paura di sembrare troppo esoso.)allora ho preso io le redini (tanto x restare in tema con l'equino)della situazione.ormai lo sai anche tu che è diventato la mia "capra espiatoria".c...m...q,anche oggi ho divagato dal commento sul tuo operato e G mi sorride amorevolmente con lo sguardo di ki vuol fare fuori qualcuno.(solo me,x la precisione).ari cmq il tuo lavoro è insignificante come al solito,la tua tecnica è molto scarsa.DOVRESTI ESSERE PIU'INCISIVA,SOPRATTUTTO NELLE BATTUTE...HI HI HI!io sono 1a striptista esperta,mi chiamo LEONCINA ROSICONA e ti consiglio di darti all'ippica,tanto,le redini posso prestartele io....eh eh..GRANDE CARAFFA(in tutti i sensi):x chi pensa che io sia 1a grande figlia illegittima(hihi),sappiate che IO&G siamo i suoi più grandi fans e questa era solo 1a DIMOSTRAZIONE DI GRANDE AFFETTO!(chi vuole capire capisca,ki no...ki se ne frega!)CONTINUA COSI' AMICA MIA,SBARAGLI TUTTI!!!!!!!!!!!

Ghetto ha detto...

io il vaticano non lo capisco proprio! contro i ghei, a favore dell'accanimento terapeutico, il Papa veste pure da pirla! ho detto tutto.
Se girassi io con quel cappello e le scarpette rosse mi picchierebbero a sangue!il Papa lo fa e gli vanno tutti dietro! mah!
Ma lo sanno tutti che io appoggio la campagna anti-vaticano!
siiiiiiiiiiiii! abbasso il Papa!
cioè, forse Razzingher è pure simpatico, avanti ad una pizza ed un boccale di birra.... chi sa!
Ma rappresenta un simbolo che non mi piace!
e poi i sacerdoti sparano solo cavolate (salvo rare eccezioni, si intenda!)... già uno che vive senza accoppiarsi è strano! Poi vestono con le tuniche strane... poi crescono repressi e diventano pedofili!
non ci siamo!
comunque bella vignetta! forse...emm... l'anatomia ...emm... MA COME L'HAI DISEGNATO QUEL TIZIO? hihihi

CaRaffa ha detto...

Possiamo proporgli un invito in trattoia, forse accetta!Ahahahah!!No guarda, gli studi anatomici sono ben lontani da quello che faccio io , eheh!!!Mai fatti e mai li farò(credo...).Disegno solo persone che conosco accentuando alcuni tratti, per questo hanno caratteristiche sproporzionate!Detto questo, a quale tizio ti riferisci?Son belli storti tutti e due ^________^ (P.S. Chi conosce mio nonno, appena vista le vignette che lo riguardano, l'ha subito riconosciuto...e ora non spaventarti!!!)

°o.O ℓoяι¢нαи O.o° ha detto...

ahahahahahhaahahah xD

E poi quoto quanto detto da Ghetto!! u.u

Baldo ha detto...

Uè, si batte la fiacca dentro questo blog, o sbaglio?

Non farai mica come il Ghetto che aggiorna il suo blog... ogni tre papi morti, vero?

Anche perchè, se campano tutti come er polacco, stamo freschi prima de legge qualche tua altra vignetta divertente!!! ;-)

CaRaffa ha detto...

" NUN CE POZZO CREDE "!!!!Baldo, sei la seconda persona che mi chiede espressamente di aggiornare il blog, quasi mi commuovo...hai ragione,ora vengo a salutarti e ti spiego...

Pink ha detto...

Questa la linko su Facebook.
E' meravigliosa.