Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 20 marzo 2009

Bah...

[cliccare sull'immagine per ingrandirla]
Oh bella gente!In anticipo di qualche ora metto la nuova strip!Così festeggiamo l'arrivo del nuovo divano di Scipione!!!!Poverino: è depresso, è sfigato, almeno un divanetto più comodo gli serviva!
Io , però, son sicura che non si è nemmeno accorto del cambio d'arredamento....
E ora vi saluto!
A presto,
CaRaffa.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Scipione ce l'ha la morosa?

CaRaffa ha detto...

No...ha solamente un'amica acida!Lui è 100% sfigato!^_^

Baldo ha detto...

La strip è divertente, ma l'Uomo Molliccious è troppo FAVOLOSO, daiiiiii!!!
:-)
PS: sì, il nuovo look è decisamente meglio rispetto al precedente.

CaRaffa ha detto...

Grazie Baldo!^_^ Di la verità, lo vorresti pure tu er fisicaccio di Scipione, vè?

Ghetto ha detto...

ma hai fatto il RESTAILING del blog! uau
incredibile
non ho parole
che dire?
vado a far pipì!

ah no! il commento sulla strip....emm se uno è depresso è inutile il divano nuovo.... gli serve una TOPA meglio nota come PATATA o al massimo una bambola gonfiabile ecco!
capito?
quindi modifica la vignetta ed al posto del divano metti la bambola!
mi sembra ovvio!

CaRaffa ha detto...

Aspè, fammi vedere l'orologio...beh, si, è passata un'ora dal tuo commento quindi sarai tornato dal bagno, posso cominciare...mi senti?Ok!Innanzi tutto credevo che fossi morto, non ti vedevo più, pure su Fatece Largo t'avevano dato per spacciato, e invece no, era una semplice incontinenza a tenerti lontano dal pc!Io lo so che siete tutti invidiosi di Scipione, perchè lui è solo, è brutto e sfigato!!(...bah, sta frase mi suona male ora...spero che tu abbia capito lo stesso il senso).La topa non gliela posso dare, a me serve che sia depresso, se si riprende su cosa le scrivo le strisce???E poi, mettiamo a caso che non si riprenda, sta povera topa te la immagini???Che vita triste...NOOOOO....

Baldo ha detto...

"perchè lui è solo, è brutto e sfigato" e pure senza pistolino.
Ma questo è il Ghetto!!!
Confessa CaRaffa, confessa che ti ispiri a lui per le tue strip, altro che storie!!! :-P

sauro ciantini ha detto...

Lo dico: le battute delle strisce e vignette sono molto, molto buone. Io ritengo che sia la cosa più difficile da fare in una striscia o in una vignetta. Ora ti manca di lavorare sul disegno. Ma NON sul bel disegno, chissenefrega del bel disegno, dico solo che se uno ha 4 personaggi o 5, o 6, cerchi di identificarli, di provare a farli in tecniche diverse, modificandoli, rifacendoli, studiando e copiando gli altri, MA NON ACCONTENTARSI SUBITO.
Vuoi buttare via quel tuo talento? Animo.
Ti tocca farlo.

CaRaffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CaRaffa ha detto...

O_O ....ODDIO!Stava quasi per prendermi un colpo......dalla contentezza ovviamente!^___^ Grazie mille, avere un commento così da una persona che si stima va più che bene!!!Allora, si,beh, sul disegno ci sto lavorando,considerando che ho iniziato da settembre a disegnare e non ho nè arte nè parte, mi rendo conto che debba migliorare...in compenso mi son resa conto che già ci sono belle differenze rispetto alle prime strisce che ho messo(il cui tratto, in tutta franchezza, mi fa un tantino schifo...e pensare che lì per lì mi sembravano anche carine!!!).Spero non sia una mia illusione, eh eh...Poi le prove le faccio, speriamo bene,col tempo... ^_____________^

sauro ciantini ha detto...

Una strip non è un bel disegno, per fare strip non occorre saper disegnare in senso classico. Uno ha belle battute, intelligenti o meno,e invece di scriverci un libro, farci uno spettacolo teatrale, o un film, decide di disegnare le sue idee sottoforma di battute.
La striscia è il mezzo e non il fine.
Però un regista deve sapere cos'è "fare una regia", per scrivere occorre sapere un po' d'italiano, e per fare strisce avere la capacità di sintesi: quando si dice a un amico: "Ecco dumbo!" quella è sintesi, è anche stronzaggine, ma in quel dumbo c'è il ritratto di uno con le orecchie a sventola, magari cicciottello e simpatico etc etc.
I tuoi personaggi devono essere essenziali: ogni cosa c'è perchè ha un senso. perchè ti è utile a dire quello che vuoi dire. Se uno disegna una ragazza-figa non può farle fare la sfigata. La sfigata non muove la testa e i capelli di lato, con armonia, magari è spettinata, arruffata, e si sente brutta.
Insomma: chiarezza, rigore, e ogni cosa se c'è deve servire a qualcosa. Immaginiamo se la Littizzetto fosse alta 1 e 80 e con due poppe gigantesche, chi al starebbe ad ascoltare?

CaRaffa ha detto...

Grazie mille della gentile risposta a tutte le mie domande!!^____^

Pink ha detto...

Mi somiglia tanto 'sta strip... forse troppo. :D

-GallastruZZo-

Federico Distefano ha detto...

Scipione dovrebbe provare ad andare al Grande Fratello, avrebbe un successone!