Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

martedì 31 marzo 2009

Fifty fifty

Salve!Ho postato con qualche giorno di ritardo stavolta...Mi sono dedicata alla creazione di un progetto di un'insegna con Illustrator e sono andata al festival dei corti d'animazione che si è tenuto a Roma, il "Cortoons". Un'interessante manifestazione, vi consiglio la partecipazione per l'edizione dell'anno prossimo. Se volete saperne qualche cose andate su http://www.cortoons.it/.
Si è parlato del cartone dall'illustrazione alla creazione di corti in 3D,sono stati proiettati film e fatti seminari,il tutto è stato assolutamente gratuito.Ma torniamo alla striscia...sto variando di volta in volta le espressioni dei personaggi, le proporzioni e i colori usati...vediamo man mano cosa ne uscirà!
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

11 commenti:

sTUDIOpAZZIA ha detto...

ehehe
'ste donne!
bella strip, ma ammetto che preferisco i toni di grigio.

SP

Antonio Comparetto ha detto...

Alla fine ti abbiamo trovata!
Sono uno dei due papà di Grigiotopo, grazie per essere passata dalle nostre parti.
Devo proprio farti i complimenti per le strip, sono veramente forti ;)
A presto e in bocca al lupo!

Baldo ha detto...

eh, 'ste donne!
Je dai un 50% e... se pijano subito pure l'altro.

Ps. anche a me piacciono di più i toni di grigio. Rendono più calda la strip. Invece così... è troppo "sparata"! O forse è soltanto per via dei colori che hai usato. Troppo accesi. Ho dovuto mettere gli occhiali da sole! ;-)

CaRaffa ha detto...

Baldo, è' che ho deciso di ispirarmi alla natura che mi circonda, qui vicino c'è un bel semaforo.Ma come, si vedono così accesi?No, è una domanda seria...ho notato che , per esempio, quando guardo le mie strip dal pc di mio fratello i colori sono molto diversi rispetto a quelli che vedo dal mio portatile...io li vedo pallidini!Mannaggia la miseriaccia...e vabbè, l'ho capito che vi siete innamorati tutti di Scipione, lo sapevo che sarebbe successo: io mi ci son addirittura fidanzata!( e questo è uno scoop!!!)^_____________^

Chiar(osk)a ha detto...

ciao!!! ^___^
grazie per essere passata!

per l'immagine delle pupazze in 3D sono andata sul sito rockband.com e dopo aver inserito i dati del mio account xbox ho cominciato a pasticciare con le varie pose. Per quanto riguarda il disegno ho usato il buon vecchio fidato Fotoscioppe ;)

ho dato un'occhiata al tuo blog, che strip simpatiche! ti aggiungo tra i friends, inoltre siamo anche sorelloske! :P

un saluto ciaoooo!

CaRaffa ha detto...

sTUDIOpAZZIA : grazie mille!!Nel post precedente c'è una bella discussione sul colore...eheh!!!


Antonio: Ehilà!!!!!Come avete fatto a ritrovarmi?Sono praticamente sconosciuta!!^___^ Mi fa piacere l'apprezzamento per le strip, io vi rifaccio i complimenti per il topino...troppo simpatico!!!

CaRaffa ha detto...

Chiar(osk)a :grazie a te!!Anche per le info!Ci devo provare pure io a fare qualcosa in 3D...^_^

Les Chats Noirs ha detto...

Carina la strip, mi spiace il tuo stile ^^
Forse anch'io ci vedo meglio i toni di grigio, o magari qualcosa di monocromatico... Uhm!
Bacioni!
Chat F.

Yukiko93 ha detto...

hehehe... pensava bene lui, eh? XD

Laura S. ha detto...

Una vignetta che spiega effettivamente come stanno le cose!
XD
Ciao!
(E grazie per lo scorso commento!)

Pink ha detto...

Mio nonno diceva sempre: le societa' si fanno in numero dispari meno di 3.
Altro che fifty fifty... ahahah
Comunque ci sono cascato anch'io, una decina d'anni fa mi sono giocato il mio 50 per cento. :)
-GallastruZZo-