Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

mercoledì 29 aprile 2009

Lezioni dalla preistoria

"Intermezzo quasi-muto" tra le altre strisce...Questa è un'immagine ricorrente nella mente del mio compagno d'avventure, chissà perché poi... :o)
Ne ho dato una mia rappresentazione : i nuovi personaggini li trovo buffi, spero lo siano anche per voi.Visto che l'idea, anche rappresentata, mi è risultata simpatica, la metto qui!
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

17 commenti:

Baldo ha detto...

eh eh eh... davvero una nuova e simpatica lettura dei graffiti preistorici.
Secondo me, se c'hai l'ispirazione giusta, dovresti continuare.
Anche lo stile, decisamente più fumettoso, merita.
Basta però che non mi abbandoni Scipio che resta comunque il mio preferito! ;-)

Federico Distefano ha detto...

Simpatica e graffiante!
(In effetti, di Graffito si tratta...)
:D
Ciao ciao!!

ele ha detto...

Come si dice...ride bene chi ride ultimo!

CaRaffa ha detto...

Grazie Baldo!Son felice di passare illesa dal commento del mio Tutor personale :o)))
Scipione non lo mollo, poverino, gli manca solo questo...ahahah!!


Grazie Federico!Graffiante non me l'aveva ancora detto nessuno!

Oggi ho due Di Stefano nel box!!

Ele, hai ragione...e meno male che l'ultima a ridere è la donna, uha uha uha!

Federico Distefano ha detto...

Ma il cognome di Baldo si scrive staccato.
U____U

Anche il cognome Di Baldo si scrive staccato...
:)

CaRaffa ha detto...

Ahah! L'avevo preso per un vezzo artistico il cognome tutto attaccato !:o) Vabbè, allora se non siete fratelli diciamo che siete fratellastri... o cugini... :o)

CirOlmo ha detto...

eheheh che bello.. soprattutto ben dosato il ritmo comico :)

Ghetto ha detto...

concordo! è proprio graffiante! adesso però datemi un paio di cerotti che me so' graffiato tutto!
però devo dire che, rispetto a Scipio, questa strip sembra disegnata da un'altra persona, cioè... è uno stile diverso e decisamente più curato! dovresti continuare su questa strada! questo stile è più interessante, secondo me!
capito? ecco!

CaRaffa ha detto...

Ghetto, tieni tieni, per ora niente ovatta ma posso darti un assorbente se vuoi!

Comunque, le differenze con le altre strisce son due:
questa l'ho fatta prima su un foglio, avevo anche fatto il chiaroscuro ma poi , scannerizzando, la matita(non volevo usare la china) non si è vista più e allora l'ho rifatto con FOTOSCIOPPE, ricalcando, sarà per quello che ha più particolari, (anche se meno dell'orginale);
due:SCIPIONE E' PROPRIO COSi'!!!!!
Sapete perchè è depresso?Perchè tutti gli dicono: e che bella panzetta che c'hai, e dove hai lasciato il naso, ma sei tutto molliccioso, e come sei pallido, lui si sente ferito!


Io volevo lanciare la moda dei personaggi storti, a Scipio ci sono affezionata...mi spiace abbandonarlo...ora ci penso e vedo casomai di trovare una collocazione ai preistorici, ma SCIPIO NUN LO MOLLO! :o)

gianfalco ha detto...

Grazie per essere passata sul mio blog.
Ricambio i complimenti, tanto che ti ho aggiunta ai miei links.

pasticcino ha detto...

Ciao CaRaffa,

ricambio la tua gradita visita al mio blog e ti ho risposto sotto al post..

ora mi unisco ai tuoi seguaci perchè mi hai messo di buonumore...

ciaooooo ciaoooooooo

Marco ha detto...

Ma come, già dalla Preistoria?!?
Accidenti, certi rituali sono proprio antichi! :)

Pulci ha detto...

La femmina preistorica, cosa avrà voluto dire?!? :)
Molto simpatica la gag. Anche i personaggi mi piacciono molto. ;)

CaRaffa ha detto...

Grazie, troppo gentili!

Eh!Le storie di tradimenti han sempre entusiasmato tutti, dalla notte dei tempi...ahah!

Ghetto ha detto...

già...
emm.... cambiamo discorso.... mi hai scritto che posso fare un font tutto mio con la mia scrittura....uau! ma come si fa?
eh?
è difficile? eh?
che lo sforzo sia con voi!

CaRaffa ha detto...

Ecchime, ora passo da te e te lo dico:o)

Artificial Marvin ha detto...

Muahahahahahah cosi impara a sfottere XD