Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 3 aprile 2009

Non riesco a scrivere nella striscia seguente, Onoranze funebri - Number two

Allora provo qui e vi do delucidazioni su cosa state per leggere.Quella che segue è una striscia che riprende un tema affrontato qualche tempo fa, ossia il lavoro di Scipione.Se non sapete nulla del suo mestiere, vi invito a guardare una vecchia striscia, Onoranze funebri.Nelle prossime strisce continuerò per questo filone.Intanto, non so se avete notato, ma Scipione sta in piedi!!! Inoltre , la ragazza presente è la sua amica acida, ricordate?
Buona lettura,
ancora io,
CaRaffa.

6 commenti:

°o.O ℓoяι¢нαи O.o° ha detto...

Bello il nuovo logo!! XD
Aspettiamo le strip allora!! ^^
BaciBaci :**

Ghetto ha detto...

uau che progressi....emm.... si..... allora .... mi piace molto l' ultima strip! è molto compatta! bella!
comunque mi convinco sempre più che scipione in realtà è baldo ...mah!
punti di vista! hihihihi

Ma tu ci vai al comicon? io ovviamente si! quest'anno tra le STAR c'è anche il nostro SPINA che firmerà autografi hihihihi
non conosci spina? quello del giardino filosofico! sta pure su FL! uau....
ti rendi conto? l'unico che non viene al comicon è proprio baldo! mah!

CaRaffa ha detto...

Lorichan, grazie!La strip stava poco più giù...non riuscivo però a scrivere nello stesso post...mi dava un errore...bah!

CaRaffa ha detto...

Ghetto, certo che lo conosco Il giardino Filosofico! Una volta non pubblicava pure su "Carta igienica"?

Allora ci si vede al Comicon!

E grazie per il commento...evvai!!Per una volta ho accontentato qualcuno!!!^______^

CirOlmo ha detto...

Ciao!! Complimentissimi per le striscie, scusa se rispondo così tardi(sono stato fuori), ti ho aggiunta fra i miei link, così ho semrpe a portata di mano il tuo blog e posso deliziarmi con i tuoi lavori, a presto!!! :)

Pink ha detto...

Ho fatto un giro e ... beh, devo farti davvero i complimenti, i tuoi lavori sono divertenti
e realizzati sempre meglio.
Ho anche lasciato qualche commentino qua e la'. :)
Un abbraccio e... buona Pasqua.

EttOrE aka GallastruZZo.