Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 15 maggio 2009

Meglio soli che male accompagnati


[cliccare sull'immagine per ingrandirla]
Ma ciao!Perdonate se stavolta le linee dei personaggini sono un pò calcate ma ho avuto la congiuntivite per una settimana. Nonostante ciò mi son messa a fare anche tante altre cose (ve le farò vedere al più presto, spero entro la prossima settimana, al grido di ... SURPRISE!!!!) ma non ci vedo un gran che bene!
Vi saluto con gli occhi lacrimanti,
sempre io,
CaRaffa.

11 commenti:

Ghetto ha detto...

congiuntivite?
e come ti è venuta? sarà stato l'influsso malefico di Baldo!
comunque vedo che dopo 20 anni la signora ha messo su una 40ina di kili! ai ai ai ...NON SI FA!
ma è vero che quando si ingrassa anche il seno aumenta? oppure sono fenomeni indipendenti? mah!
perchè non ho mai visto una ragazza cicciottella col seno piccolo... boh! di solito sono le magre che ce l' hanno piccolo (il seno)... rispondetemi! se no non ci dormo la notte!
P.S.: ma si può scrivere "SENO"? mah!

CaRaffa ha detto...

Credo un pò per lo sforzo di stare davanti al pc diverse ore ed un pò per tutti i pollini che volano sti giorni qui intorno.

Certo che la tipa è ingrassata, con la menopausa ci si ingrassa, il metabolismo rallenta...e si ingrassa in ogni dove, anche se lo si fa a seconda della costituzione: si possono avere più fianchi o più seno.Poi è ovvio che se una è cicciottella avrà più seno!
Comunque SENO è italiano corretto, anche COSENO, ARCOSENO, ARCOCOSENO...figurati se non puoi usarlo qui!
:o)

Federico Distefano ha detto...

Lei è ingrassata ma lui si è mantenuto abbastanza bene, si vede che a fare il cacciatore di conigli si fatica assai!
Sarebbe educativo sapere cosa ne pensa lei, di quella situazione...
:)
Ciao e buonanotte, donna con gli occhi lacrimanti!!

ele ha detto...

Penso sia il sogno di molti mariti sposati da 20 anni, anche se la moglie non sia lievitata così! Però anche a lui gli è spuntata un po' di pancetta ;-)
Ciao!

qtil ha detto...

ah ah ah, forte le tue vignette!!! e anche ben disegnate!! complimenti, hai conquistato un nuovo fan :)

CaRaffa ha detto...

Ele : Si si!E mica lo lasciamo indenne!Ha perso anche un pò di tono muscolare :o)

qtil: Ma ciao!Benvenuto!Grazie mille,son felice che le strisce ti siano piaciute!Anche le tue son molto simpatiche!

Yukiko93 ha detto...

ommamma XD!!!
mi ricorda la frase della protagonista di matrimonio greco: "la mia data di scadenza è passata da un pezzo!" XD! bella strip ^^
@ghetto: non sò... c'è chi i rotolini li ficca tutti lì... fortuna... c'è invece chi le patatine e le torte le mette in centimetri... e finisce per sembrare la sorella maggiore di sua madre!! (parlo per esperienza...)

Cube ha detto...

XD

LO ZIO ha detto...

..congiuntivite...ahi ahi...ti capisco, ti capisco...in bocca al lupo!

Ciao!

Cammy ha detto...

Caraffa!
Essendo io molto distratta non ricordo se ti ho già ringraziata per quello che hai scritto sul mio blog. Mi ha resa moltooo feliceeee, è stato bellissimoo leggere il tuo commentooo!

E poi, devo dire che anche il tuo blog è molto buffo e simpatico!

GRAZIE!

CirOlmo ha detto...

Eh eh bellissima strip!! Però riprenditi!!!!