Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 22 maggio 2009

News- Avete visto la novità?

Ma ciao!!Quest'oggi c'è una novità, inizio ad inserire qualche lavoro di grafica ! Per ora ne metto due, tanto per non interferire con le strisce,la prossima settimana metterò degli altri.Ultimamente mi sono fissata con la frutta e ho creato tante "pose" curiose su questa...ma, per non ammorbarvi, diluirò i fotomontaggi monotematici con degli altri, per oggi ho scelto la fatina.
Per chi fosse interessato ai miei lavori e volesse le immagini ad alta risoluzione e più grandi, può contattarmi al mio indirizzo di posta CaRaffastrip@gmail.com .
Per il resto, colgo l'occasione per dire che realizzo anche loghi con manuale operativo, immagini coordinate(volantini, bigliettini, ecc...), cataloghi, poster,impaginazioni varie. Metterò man mano altri lavori, spero che gradirete! Se siete interessati alle mie strisce , invece, mi farete ancora più felice :o)
Di seguito c'è la nuova striscia di Scipione e , più giù , i due lavori di grafica...Buona visione!

6 commenti:

Marco ha detto...

Bene, vedo che ci stiamo espandendo! :)

Baldo ha detto...

Uè, ma invece di andare in giro su tutti i blog a dire che saono gay, lo vuoi aggiornare sì o no 'sto blog.
Voglia-mo Scipio!
Voglia-mo Scipio!
Voglia-mo Scipio!
Voglia-mo Scipio!
Voglia-mo Scipio!
(ah che bella cosa il copia&incolla. Potrei continuare così per anni, bada!!! :-D)

ellen ha detto...

sisisisisi! morticinizzati anche tu!
è aperto a tutti, ci sono molti special guest :D

CaRaffa ha detto...

X Marco : in che senso, intendi per stazza? Ahah! Speriamo bene va! :o)

X Baldo : E poi ti lamenti che ti chiamo zio oppure papi...ma vedi che la vecchiaia ti gioca brutti scherzi?? L'ho messa venerdì la striscia di Scipione!!L'ultima di "Onoranze funebri"!Ah! Già devo cominciare a farti da cane pastore per la vecchiaia. Il bastone per il momento ancora non ti serve, vero?
Domani avevo intenzione di mettere qualche altra cosa, alternare come al solito, ma per te posso anche fare Scipione su commissione!:o)

X Ellen : che morticino sia allora!!!Mi metto all'opera! :o)

Baldo ha detto...

ops!
Non a(ve)vo notato!
dannata pigrizia da scroll!!!
O è per colpa dell'artrite?
Sai, noi nonnetti... ;-)

CaRaffa ha detto...

Massì massì!!Che ti ho perdonato subito!!!! :o) Lo so che hai quei problemucci.... :o)