Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

martedì 9 giugno 2009

Lezioni dalla preistoria- Evitare di fare il pesce lesso

[cliccare sull'immagine per ingrandirla]
Eccomi qui!Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stata un pò indaffarata. Meglio tardi che mai, no?Sempre per rimanere nell'ambito dei modi di dire. Per un pò mi connetterò ad internet col cellulare, quindi, se sarò poco presente sarà colpa della connessione lenta ( è snervante! ).
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

14 commenti:

Baldo ha detto...

eh eh eh... fortissima!

PS. pure la bocca fragolosa (o la fragola boccosa) non è davvero niente male!

Ghetto ha detto...

evvai! sono il primo a commentare!
comunque le tue illustrazioni sono molto belle (vedi lampone del post precedente, sembra davvero un lampone con la bocca...come? è davvero un lampone con la bocca?! è OGM? capisco!)
davvero belle.
perchè non fai un libro con tutte le tue illustrazioni?
eh?
un bel BOOK!
claudio ci ha provato a fare un book, ma ha fatto solo un book nell'acqua! che delusione! uahahahahahah

Botolo ha detto...

bellissime vignette ! complimenti, io ti inserisco nel blog roll

se ti va dai uno sguardo qui, nn facciamo vignette, ma satira
http://fratellisberleffi.blogspot.com/

L And L Staff ha detto...

nolto carine le tue strip carissima! :)
Ci vediamo! :)

A presto! :)

CaRaffa ha detto...

Baldo Baldo, di la verità, tu vorresti esser pescato da quella donnina, vé? :o)

Ghetto...mi dispiace dirlo ma Baldo ti ha fregato il posto!
Comunque, grazie!In realtà sul book ci ho già fatto un pensierino, di lavori ne ho già fatti altri e molti seguono un tema (come quello della frutta). Ho pensato che poteva essere una cosa caruccia, chessò, farci dei poster tanto per dirne una o cose del genere. Intanto li userò per il book di presentazione per eventuali lavori. Speriamo bene!


Botolo : ehilà!!Grazie!Ora vengo a vedere!Spero non salti la connessione del mio fido cellulare!

L and L staff : grazie anche a te!Ora passo a salutarti, scommetto che hai letto il mio msg su NE :o)

Baldo ha detto...

Se posso scegliere... preferirei essere pescato dall'altra. :-P

Eppoi, perdonalo Caraffa, ma il Ghetto non sa contare fino a 2. Per lui esiste solo il numero 1.

Sì, è vero, io non so distinguere una fragola da un lampone, ma tu Ghetto non sai contare e quindi... siamo pari, tiè! :-P

Sberleffo ha detto...

Piacere mio!
Bellissime le tue vignette!
complimenti!

ele ha detto...

Ah ah ah! Ha preso il pesce lesso e ora ha anche già la cena pronta!
Questa serie documenta quanto si p evoluto l'uomo: zero!

CaRaffa ha detto...

Baldo, ma sai che avevo capito che per bocca fragolosa intendessi la bocca della donna seduta sulla roccia???Ma quindi hai scambiato il lampone per una fragola???Ah!Che coppia te e Ghetto!!! :o)

Sberleffo: ma ciao!Non ho pensato che siete in due e qui è passato Botolo!Prevedo bei mal di testa nel capire chi ha detto cosa a chi e chi ha letto cose di chi...ecco, vedete????Già inizio :o)

CaRaffa ha detto...

Ele : in mezzo a tanti commenti maschili, arriva quello di una donna...e si riconosce!!Ahahahah!!
Che vuoi farci...possiamo riunirci per una grigliata mista!:o)

Lukino's pictures ha detto...

mamma che male....sto soffrendo anche io per lui...

Federico Distefano ha detto...

Huagr! Huagr! Huagr!! ^^
Deliziosa!!

x Ele:
Evoluzione?
Che è? Se magna??
:)

CaRaffa ha detto...

Lukino: oramai hai visto tutte i disegni"horror" che faccio...paura eh?Ahahahah!!!

Federico: lo sai che con questa affermazione hai dato una ragione in più ad Ele per criticarvi, vero? :o)

Federico Distefano ha detto...

Critica?
Che è? Se magna??
^___^

Ciao e buon fine settimana, donna-dalla-connessione-lenta!
:)))