Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

sabato 27 giugno 2009

Pubblicità progresso


Salve a tutti!Quest'oggi si scrive, bella novità!
Visto che sono un po’ lenta e non credo di far bene il lavoro del critico, arrivo in ritardo, ma spero comunque di far cosa gradita a Claudio Cardinali. Dopo che anche il Ghetto ci ha scritto un post, ho capito che ce la potevo fare anche io.
Voi non lo sapete ma , il mese scorso, a Roma, c’è stata una riunione di fumettisti al " Circolo degli artisti" e la presentazione di nuovi volumi della Cagliostro. Beh, in questa occasione, ho fatto la conoscenza di bravi artisti, tra cui Claudio, e ho comprato il suo volume, “Il signore degli amplessi”.

Le strisce che vi troverete sono ben organizzate e divise in più sezioni. Si partirà con la nascita del pulcino, da subito affamatissimo, e seguiranno i suoi incontri con altri animali parlanti. Tra questi troveremo Micia, la gatta di cui si innamorerà ma nonostante ciò non mancherà di punzecchiare con battute pungenti. Verranno proposti dialoghi filosofici, o per dirla alla Cardinali, di Filosofeccia, e lezioni linguistiche. La lettura è stata piacevole e scorrevole, io ho trovato le battute divertenti e spassose. Pulci risulta, come hanno detto altri prima di me, ruspante nel suo modo di porsi ma non per questo meno arguto di altri, anzi! Proprio per tal motivo , secondo me, potrà essere ancor più apprezzato da voi lettori. Comunque le battute vanno lette, non raccontate, io un buon suggerimento ve l’ho dato, approfittate!

Molto si è detto sulla copertina dal contorno rosa. Vi piace il rosa? Si?Allora comprate subito il volume!! Non vi piace? Fa niente, tanto dovete leggere, no??

Se volete farvi un’ idea dei lavori di Claudio Cardinali, andate qui.
Per gli acquisti andate o direttamente da Claudio www.pulci.org/acquisti.html o sul sito della Cagliostro www.cagliostroepress.com/eshop/eshop.asp ( scusate se li riporto pari pari ma non riesco ad inserire più di due collegamenti bah...)

Effateve ‘na risata!! :o)

14 commenti:

Baldo ha detto...

Sul rosa, che però è fuxia c'è il copyright del Ghetto.

E' meglio che ti affretti a correggere il post prima che ti mandi il suo avvocato.

Ops... troppo tardi! Lo senti il campanello della tua porta che suona?

Indovina chi è? ;-)

CaRaffa ha detto...

Ho controllato per bene, il colore è Fucsia Hollywood...ma oramai sono spacciata. :o(

Pulci ha detto...

Uao!!! Ma grazie CaRaffa! Mi hai fatto veramente una bella sorpresa, grazie!!! ;)

ele ha detto...

Ti dai alla pubblicità? Ma se si fanno queste cose ti danno la percentuale? Scherzo!
Cmq, ho letto le strisce sul sito. Sono molto divertenti! Sono le stesse del libro?
Ciao!

Baldo ha detto...

Il Duma mi ha detto che ti si è appalesato (via email).
Visto che esiste?
vabbè, esiste... almeno via email!!! :-P

CaRaffa ha detto...

Pulci : Non c'è di che, dovere!Ahah!!
Spero di non aver scritto sciocchezze piuttosto, altrimenti mi sotterro ^_^


Ele: ^_^ Lo faccio con piacere! Le strisce sono alcune inedite e altre no quindi le potrai ritrovare anche sul suo sito :o)


Si si!Ho visto poco fa e ho risposto! Esiste!!:o)

Renato Stevanato ha detto...

Tu lo stai viziando facendogli uno spottone del genere CaRaffa, anche perchè non se lo merita, eppoi ho visto le tue vignette qui sotto e tu sei molto ma molto migliore di lui. :-)

P.S.Scusa Claudio ma con tutta questa pubblicità benevola che CaRaffa ti ha fatto dovevo dire qualcosa di cattivo per parcondicio. :-)

Ghetto ha detto...

anch'io l'ho letto!
ho comprato l'albo di pulci in un autogrill di caserta.
molto bello!
soprattutto le strisce sul "quarto istinto". come?
non c'è il "quarto istinto"?
ecco perchè mi piaceva!

Grande claudio Cardinali (per gli amici Crauto Pastorali)

Baldo ha detto...

X caraffa
Se maometto (caraffa) non va alla montagna (duma), la montagna... ;-)

Ghetto ha detto...

avanti ragazzi vogliamo cambiare questo post?!
Non riesco a sopportare la vista perenne della copertina di Pulci!
Dai!
Fai un nuovo post.... e cancella per sempre questo dedicato a pulci!
se no CLaudio si monta la testa!

Cube ha detto...

Si si pure io! pure io!Cioè l'ho ordinato...

CirOlmo ha detto...

WOW!!!

Federico Distefano ha detto...

Sono molto contento di avervi conosciuti, tu e Max! ^^
Siete una bella coppia e mi ha fatto davvero piacere che siate passati a trovarci, a Villa Celimontana!
Ciao e buona serata!!
:))

giardigno65 ha detto...

bellissimo !