Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 17 luglio 2009

(In)Comprensione

Ciao gente!!
Eccomi di nuovo tra voi! Sono stata un pò indaffarata ma alla fine ce l'ho fatta!E precisamente su cartoncino ruvido!A proposito di essere indaffarati, sto facendo da letterista per alcuni fumetti e riviste che potete trovare qui, tanto , oramai, sono in vena di pubblicità e quindi...
Inutile dirvi quelli dove ho inserito io i dialoghi perchè, per capire la storia, è meglio leggerli dall'inizio, ovviamente.I fumetti li potete leggere gratis, la rivista Solaris no, mi spiace. Accattàtevilla!!
Buona lettura!
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

20 commenti:

Forgeress ha detto...

rifacciamoci sui gatti va! Quelli non si devono capire... si devono solo spupazzare!!! XD
;)

UomoTimorato ha detto...

Ehy, io sono un neofita delle tue strip, mi dici lui cos'è?
Cmq è troppo strano lui!

Ghetto ha detto...

Te lo spiego io, che seguo queste strisce da tempo!
Il personaggio di questo fumetto è Baldo un uomo che di notte lavora e di giorno fa il supereroe!
DIco bene caraffa?
oppure ho frainteso?

P.S.: Se conosci Baldo lo eviti! hihi

Ma stai lavorando su solaris?
Uau!
BUon lavoro allora!

CaRaffa ha detto...

Forgess: e misà che hai ragione!!:o)

Uomo Timorato: Lui è SCIPIONE!!
Le mie strisce sono due, "Scipione " e "Terapia di coppia", ogni tanto metto qua e là cose che non c'entrano nulla con queste due. Comunque è sempre lo stesso personaggio delle ultime strisce, ultimamente mi sto concentrando su di lui. Nelle strisce delle Scettico è lui che risponede alla porta.
Comunque, per leggere chi sono i personaggi, vai sulla Home page del blog, colonna a sinistra con le etichette, clicca su "Presentazione: Scipione" e "Presentazione: Terapia di Coppia".
Ciao! :o)

CaRaffa ha detto...

Mizzeca che brutto commento che ho scritto!!Uno dei più brutti in assoluto...va beh, spero sia comprensibile!

Comunque, Ghetto, guarda, ci sei arrivato vicino...in realtà c'è una cosa che rigurda l'argomento e l'avevo preparata per Baldo quando ci saremmo incontrati alla Villa...ma poi un contrattempo mi ha impedito di finirla...
Per Solaris, si, anche lì come letterista!Ho finito una storia pochi giorni fa molto interessante, alla Matrix!

ele ha detto...

"Incomprensioni sono cos' straneee, sarebbe meglio evitarle sempreeeeee..."
Mi fa un tenerezza vedere Scipione così depresso, mi sembra più depresso del solito. Ma sono finite le strip dello scettico? Ma quel prete gli ha predicato la povertà? Perché noto che è tronato al suo vecchio umile divano!

L And L Staff ha detto...

@Forgy: Eheheheheh... sono d'accordo con te!
Non dimentichiamoci però di loro! :)

http://lelcomics.blogspot.com/2009/01/zwergpinscher.html

Ciao! :)

Manuel.

Cube ha detto...

E' tornato!!!!!!!!!!!!

Federico Distefano ha detto...

Introspezione può far rima con Scipione, in effetti.
:)

Ciao ciao!! ^^

CaRaffa ha detto...

Ele: e hai ragione! Comunque, lo Scettico ha ancora qualcosa da dire solo che si era stancato di andare sempre ad aprire la porta e si è fermato un attimo sul divano a riflettere. Tornerà! Per il divano...una persona mi ha detto che era troppo appariscente per Scipione...su, dico a te PERSONA!!Esci allo scoperto e dillo a tutti!!!Ti sfido!!

Anzi, no, meglio di no che potrebbe dire qualcosa per farmi vergognare..

Al di là di questo, non l'ho fatto perchè l'avrei dovuto ricreare in digitale e non ho avuto tempo ^_^

L and L staff : Beeeeeeelli cuccioli!! :oD

Cube: e si! Rimandavo per una cosa e un'altra, alla fine mi son decisa!

Federico: mmmh, giusto! Esageratamente introspettivo scipiottivo... e con questo ho detto l'ultima stupidaggine della giornata. Spero!

Lukino's pictures ha detto...

quando si dice essere fiduciosi insomma...

Baldo ha detto...

E' TORNATO! E' TORNATO! E' TORNATO!!!

Ma no dai, non scappate!!!
Non intendevo il Ghetto, ma Scipio!!! :-P

CaRaffa ha detto...

Lukino: beh, si parla proprio di incomprensione al di là della fiducia...e poi Scipione è un essere superiore!!;o)

Baldo: sisssissssiiii!!!E' tornato il Ghetto!!

Come?
Ah,
si,
scusa...
E' tornato Scipione!!

mamozzi ha detto...

Ah, questa vignetta non è di "terapia di coppia"?!? :-P

DanielComics ha detto...

Queste si che sono perle di saggezza! :D

Ghetto ha detto...

se proprio vogliamo essere pignoli...sono tornato anch'io (dopo una settimana d'assenza)
siiiiiiiiiiiiiii
siete contenti?
bravi!
Baldo è un arcibaldo!

Ghetto ha detto...

io oltre agli uomini, le donne e me stesso...
non capisco le vignette di claudio cardinali!
uahahahaahahahahaha

Baldo ha detto...

Ghetto invece è un ragazzo molto gayo! :-P

(scusa l'OT, Caraffa, ma è una cosa tra me e il Ghetto)

qtil ha detto...

ma dai?!?!alla cagliostro??? ma lo sai che un albo è sceneggiato da me??? leggiti Lyan e poi dimmi cosa ne pensi. ciao!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good