Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

giovedì 17 settembre 2009

Piccola noticina...

Sto mettendo a punto un blog dedicato solo alla grafica pubblicitaria ed editoriale, se cliccate sul banner nella colonna a sinistra verrete collegati direttamente lì, oppure cliccate qui e vedrete i miei lavori di Graffyca!Credo che terminerò di inserire tutto entro domani mattina, ma già ci sono diversi lavori.
Attenti alla frutta.
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

6 commenti:

Libertè ha detto...

Sei molto brava, complimenti^^

Libertè ha detto...

Davvero belli i tuoi lavori...^^

CaRaffa ha detto...

Grazie mille!! Son felice che ti piacciano!! ^___^

Libertè ha detto...

Sarebbe molto bello...^^
Ho risposto sul mio blog...
Sei molto gentile...*_*

Baldo ha detto...

Uè, si batte la fiacca dentro 'sto blog, o sbaglio?
AGGIORNAREEEEEEEEEE!!! ;-)

CaRaffa ha detto...

Il cinquinooooooo!!! Uhaoooo!! Eh si, caro Baldo! Queste settimane le sto dedicando alla grafica, tra il mettere a posto l'altro blog e fare alcuni lavoretti, son passati i giorni. Metterò una striscia che ho fatto tanto tempo fa e che tu hai pure da un sacco di tempo, in anteprima assoluta!^_^ Almeno aggiorno questa settimana...vado!