Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

domenica 13 settembre 2009

Questioni di umore

Salve GENTE!!
Si torna all'opera!!
Allora, come avete passato questo mese? Spero sia andato tutto bene.Questa striscia è per dire che c'è speranza per tutti ( ma poi ci sono altre variabili da considerare).Buona lettura!
Io invece mi dedicherò a tutti i post dei blog che mi piacciono e ho perso in questi giorni quindi,
a presto,
sempre io,
CaRaffa.

10 commenti:

ele ha detto...

Ciao! Wow! Scipione allegro! Che evento! Si è fatto desiderare ma almeno si è presentato con il sorriso sulla bocca! Adesso però non ci fai attenedere così a lungo, vero???

UomoTimorato ha detto...

ma poverinooooo!

L And L Staff ha detto...

Mi ricorda un po' la Ragazza Sfortunata ... neanche lei riesce mai ad essere felice! :D

Ciao! :)

Manuel

CaRaffa ha detto...

X Ele: Ciaooo!!!Si, era per festeggiare il rientro ma non gli è andata bene...Comunque ora son tornata e credo che riaggiornerò ogni settimana!

Uomo Timorato: Si si, fa pena anche a me il povero Scipio...

L and L staff: Eh eh, ma Scipio è infelice perchè è depresso, asociale e con qualche turba mentale, diciamo che è particolare ^_^

Lukino's pictures ha detto...

poverino,si era messo di impegno stavolta...

Baldo ha detto...

Povero Scipio.
Per una volta che era allegro! :-(

Federico Distefano ha detto...

Ciao!!
"Seppiato" mi piace di più!
Da' un'aria vintage alle strippe.
^_^

Venite a Romics, sì, vero???
:)
A presto!!

qtil ha detto...

povero! il destino di tutti gli uomini incompresi

CaRaffa ha detto...

Baldo: Infatti!Destino avverso...

Federico: Vero?Anche a me sembra così!Di solito col marrone ci faccio dei disegnini che tengo solo per me, forse un giorno ve li farò vedere ^_^
Certo che vengo al Romics, mi raccomando, non bacchettarmi che già ho fifa!Ahahah!!

Qtil: Giusto e Scipione, in quanto ad incomprensione, va alla grande!

Pink ha detto...

Non è tanto il fatto che sia allegro che mi stupisce... quanto il fatto che abbia una donna!