Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

domenica 18 ottobre 2009

C'è stato il Romics, ora si va a Lucca!

Salve a tutti!!
Come ben sapete dall'8 all'11 a Roma c'è stata la fiera del fumetto e vi ho avvisati della presenza dello stand della Cagliostro e Free Books. Dovevo esserci tutti i giorni ma poi ho avuto la febbre...
Comunque, l'8 son stata lì e ho conosciuto di persona altri disegnatori come Ghetto e Ale e anche SaDica che dirige la Fanzine A6!!Mi spiace molto non esser tornata e di essermi persa anche il disegno che Federico Distefano aveva preparato per me...sniff...
Comunque SaDica ha fatto molte foto! Essendoci un discreto gruppo di fotofobici, tra cui la sottoscritta, tanto per farvi capire chi sono tra i tanti, metto qui sotto le due foto che mi ha fatto...ALLE MANI!!

Le altre le troverete qui!
Beh, un'altra novità è che potrò andare anche a Lucca!! A meno di imprevisti influenzali vi informerò sugli sviluppi!
Infine, una nota di dispiacere per la chiusura di Fatece Largo: il caro Baldo si ritira!Fossi in voi andrei nel blog della Perfect Trip ad implorarlo in coro di rimanere, che ne so, forse funziona! E' uscito quindi, dopo 15 anni di pubblicazioni, l'ultimo numero dell'omonima fanzine dove troverete anche le mie strip... ma è andato subito esaurito quindi non potete nemmeno richiederlo.
Beh, che dire, è stato bello finchè è durato.
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

10 commenti:

ele ha detto...

Sei alle prese con i preistorici o sbaglio?
Senti, volevo chiederti una cosa...come sta Scipione? È un po' che non lo vedo e mi manca!!!
Ciao!

Mister X ha detto...

beata te... io son bloccato qui T_T (perchè non riesco mai ad andare al Lucca?)

UomoTimorato ha detto...

Bentornata!
A me pure piace Scipione...noto inoltre che le tue vignette sono gigantesche in originale, io le faccio più piccole ma non mi sembra incida molto sulla risoluzione, sbaglio?

Lukino's pictures ha detto...

ma fai dei disegni enormi O_O io devo far stare tutto su un foglio A4 e non mi basta comunque!

belle mani ;D

Federico Distefano ha detto...

Come ti ho detto, il tuo disegno sta languendo nelle mie umide cantine, dov'è sottoposto a quotidiane torture di cui ti risparmierò la descrizione perchè, in fondo, sono un animo gentile...
:P
Ciao!! ^^

Baldo ha detto...

Ragazzi, non mi distraete la CaRaffa con le vostre scipioniche richieste che mi deve fare un bel volume "preistorico" da pubblicare per la prossima Romics! :-P

CaRaffa ha detto...

x Ele: eh si, sono i preistorici!! Forse sembrerà una cosa assurda ma Scipione è difficile da disegnare, appena sbagli una curva diventa irriconoscibile!! Tipo la testa di Charlie Brown, nella semplicità sferica è difficile da riprodurre.Allora ho preferito fare loro... Ora smettetela di ridere però! ^_^ Tornerà, appena metto in pari con delle consegne!

Mister X: Non lo so, hai problemi di lavoro, di studio, cose del genere?Nemmeno nel fine settimana puoi? Mi dispiace...

Uomo Timorato: Grazie per Scipione!Sai, ha bisogno di appoggio perchè è depresso...Si,le vignette in realtà sono ancora più grandi di quelle che metto sul blog: visto che le faccio al pc, come ti ho detto, le ingrandisco molto per lavorarci meglio e poi ho il vizio di lavorare sempre ad alta risoluzione quindi si vedono sempre più grandi della misura di stampa. Grazie anche a te!

Lukino: Intendi che la striscia che stavo disegnando era grande? Non più di tanto! E' un foglietto un pò più piccolo di un A5.
Poi, se intendi i disegni che metto sul blog, si , quelli son fatti in digitale e li faccio grandi(come ho scritto a Uomo Timorato). Grazie anche per le mani! Dovevi vedere quando avevo le unghie lunghissime con lo smalto viola!!Quante ne hanno passate le mie manine...ahahah!!

Federico: O_O Povero disegnino!!Allora è meglio che mi sbrighi a prenderlo!!Ma sai che non ci avevo pensato alla minigonna per Baldo?Ottima idea!!!Vado a comparne una, e già che ci sono prendo anche una nuova Pippi a cui farla indossare!

Baldo: Allora era questa la proposta!!!! Te non sai quel che stai dicendo,ahhahhah!!!E dico così solo per non dartela vinta sulla risposta che dovevo "segnarmi"... Anzi, sai che ti dico? Yes, we can! Se pò fà!!

Pulci ha detto...

'Sto preistorico funziona! :)

Con Baldo è stato bello, anche se lui preferisce le bambole gonfiabili. :)

Baldo ha detto...

Tutto bene?

Luisia ha detto...

ciao!! ricambio la visita e il saluto!! mi son fatta due risate leggendo le tue strip, continua così!!