Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

lunedì 5 ottobre 2009

I Preistorici- Tra moglie e marito non mettere il dito


Eccomi!!! Questa striscia l'ho fatta un pò di tempo fa ma ultimamente non ho tanto tempo...comunque dall'8 all'11 ci si vede al Romics! Mi trovate in giro, credo tutti i giorni, e allo stand della Free Book - Cagliostro a disegnare...ma non so ancora il giorno e l'orario, vi aggiornerò!
A presto,
sempre io,
CaRaffa.

14 commenti:

ele ha detto...

Ah ah ah! Ha ragione! Almeno il piacere di picchiare il povero marito non deve essere privato da nessuno!

Libertè ha detto...

Tutta la mia stima per la moglie...^^

Baldo ha detto...

Ti troveranno allo stand della Cagliostro-FreeBook a disegnare.

Specificare meglio, please! :-P

L And L Staff ha detto...

Anche se purtroppo io non potrò esserci... in bocca al lupo per Romics Caraffa!

Spero di poterti conoscere a Lucca! :)

Ciao! :)

Manuel.

UomoTimorato ha detto...

Senti sei davvero brava, non ho altro da dirti.
Ma devi assolutamente (se non ti dispiace) dirmi come disegni/scansioni, perchè ti vengono davvero bene le vignette e io avrei un proggettino che richiede una buona grafica...o almeno decente.
grazie

Lukino's pictures ha detto...

tutti sti uomini maltrattati....poveri..

Lukino's pictures ha detto...

poveri uomini...ormai sono loro il sesso debole..

CaRaffa ha detto...

Ele: Certo!Almeno una rivincita ogni tanto!

Libertè: ^_______^

Baldo: come mai con la "E" non andava bene? Ho messo il trattino prontamente!^_^

L and L staff: molto probabilmente a Lucca non ci sarò...volevo venire ma è troppo lontano e costoso per me!Mi spiace!Spero ci siano altre occasioni!

Uomo Timorato: Ehi, grazie mille!Allora, io disegno in modo sconclusionato su tanti fogliettini a quadretti perchè con i bozzetti non sono mai riuscita ad essere ordinata...poi li scansiono come capita tanto mi servono solo come guida per ridisegnarli da capo con Photoshop col quale faccio la china con lo strumento pennello e anche le sfumature grige. Qualche volta ho fatto tavole a china(Faber Castel) e scansionato con scanner Hp a 1200 dpi e sono riuscite bene. Preferisco però il primo metodo perchè è meno costoso e mi da una scusa per esercitarmi con la grafica!

Lukino: Oramai?!Qui si parla di preistoria!Da sempre casomai!!!Aahhahahahhah!!^_^

Baldo ha detto...

Non è tanto questione di "e" o "trattino", è che non avevi scritto la parolina magica... "disegnare".
E lo so io perchè! :-P
Portati le matite appresso, capito?

UomoTimorato ha detto...

Scusami se disturbo ancora: ma fai la china a Photo?? e come? con la tavoletta? e riesce bene? o c'è uno strumento particolare???
grazieeeeee

Pink ha detto...

A me per ora non è ancora capitato di esser picchiato da una donna.
Quando acquisiscono questo diritto?
Dopo il matrimonio?
Beh, allora dovrei essere fuori pericolo. ;)

Federico Distefano ha detto...

Ciao!!
Stai meglio, adesso?
:)
Mi è dispiaciuto molto che tu ed il docile-ragazzetto non siate venuti (almeno i giorni in cui c'ero anche io)!!
Sappi, nobile fanciulla dalla cagionevole salute, che il disegno che ti ho fatto languirà nelle mie cartelline fino a quando non ci incontreremo nuovamente di persona!
:P
Ciao e buon weekend!! ^^

CaRaffa ha detto...

Uomo Timorato: Si si, come ti dicevo lo faccio con il pennello, metto ovviamente un bel nero e il pennello molto fino ^_^. Il risultato è quello che vedi, io non mi sbilancio, vedi tu se ti piace, ahah!

Pink: ehi!!!!!!!!!!!! Da quanto tempo!! Sono stata male, appena posso ti lascio un messaggino ^_^ Grazie mille per essere passata a trovarmi sia qua che di là !!

Federico: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Avevi il disegno per me???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E me lo sono perso??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E ora??? A Lucca vieni??? Dimmi di si!!! Mi è dispiaciuto proprio non essere potuta tornare, uffi!! Quando sono venuta non c'eri...sniff...

Federico Distefano ha detto...

Niente Lucca, quest'anno, per me.
Dài che non dovrebbe essere troppo difficile organizzare qualcosa, qui a Roma, per vederci.
Basterà sventolare davanti a Baldo una minigonna e vedrai che ci si mette d'accordo in un amen...
^____^