Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

venerdì 27 novembre 2009

Forse ritorno, se ce la faccio.

Salve gente!
Sono viva, più o meno.
E' da un bel pò che non aggiorno il blog ma ho dei problemi di salute che non riesco ancora a risolvere.
Fatto sta che non ho toccato penna da molto ma...qualche giorno fa, dopo 2 giornate trascorse ininterrottamente a letto, ho avuto un'illuminazione e, appena ho avuto la forza di mettermi seduta, ho fatto una cosa...beh, cliccate su "Scipione" nella colonna delle "etichette" e vedrete...ovviamente la comunicazione verrà compresa solo da chi Scipione lo conosce già e che potrà saltare la striscia " Special edition"( guardando capirete il perchè)...
Buona lettura,
a presto (forse),
sempre io,
CaRaffa.

14 commenti:

matitaimpazzita ha detto...

bel blog! e belli anche i disegni! :)

auguri di pronta guarigione! ;)

MeA ha detto...

Ciao :) Sono passata a vedere il tuo blog, mi piace!mi piace proprio!
I tuoi omini, ma quanto sono carini???sono così rotondi e carini e pessimisti :D li adoro!

Ti auguro di rimetterti presto...sono curiosa di vedere altri tuoi disegni! :)

Mobu ha detto...

Spero che ti rimetta presto perche' i tuoi lavori mi piacciono molto.
Un saluto guaritore,
Ciauu
Mobu

Federico Distefano ha detto...

Ma...
Hai RIDISEGNATO TUTTO?????
O__O

Urka...

Lo stile somiglia di più a quello delle tue striscie dei "Preistorici".

Pensavo che fossi solo molto impegnata, non immaginavo che stessi male. Ora è tutto risolto?
Un abbraccio e buon fine settimana!
:)
P.S.= Il tuo disegno langue nelle mie segrete e non passa giorno che non invochi il tuo nome.
Invano...
:>

Baldo ha detto...

Bentornataaaaaaaaa!!!! ;-)

ele ha detto...

Ciao! Bello il restyling di Scipione! Mi piace molto!
Ti faccio tanti auguri perché tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi di saluti e, che dire, non vedo l'ora di leggere nuove strisce!

Renato Stevanato ha detto...

Mi sono sciroppato tutte le vignette di Scipione, e le ho trovate veramente belle, malinconicamente dissacranti.:-)

Dimenticavo:
"Guarisci te lo ordino!" :-)

Uno che ti vuol bene ha detto...

Perché non cambi il tuo nome d'arte e ti fai chiamare "Fortunella"?

Immagina i bambini fuori da scuola. Uno dice pieno d'entusiasmo: "Ragazzi, ragazzi, è uscita in edicola la nuova raccolta di strisce di Fortunella". E gli altri tutti in coro: "E sti caxxi!". I bambini d'oggi sono volgari.

CaRaffa ha detto...

Matitaimpazzita: Grazie mille! Speriamo bene...

Mea: Ahah! Grazie!!! Potremmo organizzae un incontro tra Scipione e qualche ragazzetta dei tuoi disegni, potrebbero fare proprio una bella coppia di aspiranti suicidi ^_^

Mobu: Mi fa molto piacere che ti piacciano le mie strisce! Spero proprio che tutti questi auguri mi trasmettano un pò di fortuna!

Ele: Meno maleee!! Il primo parere da chi SA chi ERA Scipione, anzi, COME era! Grazie tante anche a te per gli auguri!

UomoTimorato ha detto...

Tu mi hai sconvolto!
Pensavo che avessi ridisegnato UNA tavola, non TUTTE!
Ma...
Ma...
Bravissima!
Ammetto che mi piace di più il nuovo stile.
Rimettiti presto, un abbraccio.

CaRaffa ha detto...

Federico: Eh si! Rifatte tutte tranne una, quella con Scipione fantasma! Sai, stare chiusa un mese in casa e vedere solo medici fa brutti scherzi, ahahah!! Comunque, quando mi metto a fare qualcosa mi ci impegno, sà?? Ahah!
Mi raccomando, custodisci per bene il disegno, troveremo il modo per rivederci tutti!

Baldo: Ziiiiiiiiiiiiiiiiooooo!! E ora sono cavoli tuoiiiiiii!! ^_____^

Renato: Caspita! Grazie mille! Meno male che non ti hanno annoiato!! Mi fa veramente piacere il tuo parere sulle mie strisce!
Per guarire, si fa quel che si può! ^_^

Uno che ti vuole bene: Beh, non ho mai messo commenti che arrivassero da questo fronte ma...dai, uno concedetemelo! Mi ha fatto troppo ridere!! Voi non lo conoscete ma non potete immaginare quanto ha ragione....ahahah! Ciao da una che ti vuole bene ^_^

CaRaffa ha detto...

Uomo Timorato: Le radiazioni mi hanno conferito dei super poteriiii!! Ora sono una super eroina che distrugge gli avversari a suon di strisce depressive! Si, immaginavo che Scipione sarebbe stato più comprensibile, ero combattuta tra la voglia di lasciarlo a quel modo e quella di dargli qualche chance in più su questo mondo, ahah! Ho cercato di non snaturarlo però ^_^

MeA ha detto...

Si :) la coppia di aspiranti suicidi e altri racconti XD

Occhi di Notte ha detto...

nel blog e belli i disegni. Forza e coraggio per il resto!