Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

lunedì 4 gennaio 2010

L'oroscopo dei difetti: Ariete, Toro, Gemelli.


Cari lettori e lettrici, siamo qui riuniti in questo giorno di vacanze natalizie per celebrare il mio ritorno sul web.

E non fate quella faccia vaga.

Bene, oramai avrete intuito che, in quanto a salute, non è che sia messa un gran che bene e quindi spesso scompaio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno lasciato auguri sul blog e che mi hanno scritto e-mail. Ancora non ho avuto modo e tempo di rispondere ma spero di poterlo fare entro domani. Nel frattempo faccio questo aggiornamento: è da molto che non posto niente e, oltretutto, ho questo oroscopo abbozzato da più di un mese. Con queste righe, intanto, vi ho avvisati che ci sono ancora e che, in questi giorni, inserirò tutti i segni dell’oroscopo a gruppi di 3. E’ un oroscopo alternativo, l’ho chiamato “L’oroscopo dei difetti”. Non è proprio l’oroscopo del 2010 che volevo fare all’inizio ma è carino lo stesso. Non ci crederete mai ma mi sono addirittura informata su tutti i segni zodiacali per fare un oroscopo, seppur scherzoso, basato su caratteristiche reali dei segni. Quindi, se fra di voi c’è chi ci crede, sarà accontentato.

Sia ben chiaro che non faccio previsioni né mi interessano, ok? Diffidate dei maghi tranne di Arturo Brachetti.

Buona lettura!

A presto,
sempre io,
CaRaffa

15 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Oh, beh, attendo impazientemente il mio segno (non ti dico, per ora, qual'è).
:)
I disegni che hai tratteggiato per raffigurare i vari segni sono decisamente spassosi!! ^^
A presto e tantissimi auguri di un anno migliore!!
^________^
Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Troppo ben fatto. complimenti e ben tornata!
Spero nn siano nulla di grave i tuoi problemi di salute...cmq noi ci siamo e ti leggiamo! ;)

Artificial Marvin ha detto...

*O* siiiiii un album per scarabocchiare!!!! IEAH

ele ha detto...

Non vedo l'ora di leggere il mio! Per intanto sembra che hai fatto la descrizione di due persone che conosco bene!
In bocca al lupo perché tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi!
Un abbraccio ^__^

MeA ha detto...

Oh mio dio!!ma che cariniiiii!!Non vedo l'ora di vedere il mio >.< Pesci!!
Ma quanto è bello l'ariete che si pettina con il phon??e il toro con le mutande ahhahahha :D
Bellissima l'idea del gattino riflesso! (e anche l'idea delle sedute dallo psicologo :P)
Brava brava...continua così!almeno fino ai pesci :) :)

CaRaffa ha detto...

Federico: Ok, però vi ho avvertiti che, come oroscopi sono alquanto disastrosi ^_^
Ho tentato di fare qualche personaggio buffo, poi finisce che le idee si accavallano e escono fuori ste cose!

Uomo timorato: Grazie mille! Anche del supporto!

Artificial Marvin: Sei un Toro!! Dai che non ti è andata male, ci sarà di peggio...ahah!

Ele: In alcuni momenti ho avuto la tentazione di farli seguendo le caratteristiche della gente che conosco ma poi ci ho ripensato, meglio non esporsi, non si sa mai. Grazie mille!

Mea: Troppo gentile! Pesci? Ci sarà da attendere allora visto che si tratta proprio dell'ultimo segno dello zodiaco. Spero di mantenere lo standard, ahah!

Lukino's pictures ha detto...

il tuo oroscopo è bellissimo! :D
adoro quando qualcuno prende in giro l'astrologia è la cosa più inutile e assurda che si sia inventato l'uomo per fare soldi....ma ovviamente la gente ci casca...a proposito,io sono pesci,vacci piano ;D

Baldo ha detto...

i disegni dei segni zodiacali sono davvero simpaticissimi.

Attendo con impazienza il mio... che poi da quanto ho capito è pure il tuo! :-P

Sì, ho ricevuto la tua email.

Ti rispondo quando torno.

Ma certo, domani parto per Betlemme. Impegni IMPROROGABILI con l'Altissimo, sai com'è! (Mirraaa... mirra frescaaaa... accatat'villaaaa!!! Mirraaaaa...) :-)

Laura S. ha detto...

Aspetterò l'acquario, dunque! XD
Ciaoo!

CaRaffa ha detto...

Lukino: Grazie! Eh, eh...a quanto risulta dal mio oroscopo i pesci...ma non fammi parlare!!! ^_^

Baldo: Ehilà! Grazie! Ssssssh!!! Non dire a nessuno del nostro segno, alla fine voglio chiedere a tutti di indovinare chi sono!!
P.S. Per l'e-mail, tranquillo!

Laura: Acquario? State tutti alla fine! Vi siete messi d'accordo? :)

Moerandia ha detto...

Molto simpatici, specie con l'accompagnamento del "regalo utile" che tira le conclusioni ;-) .
Hai tratteggiato vari tipi di personalità in pratica, o parti di personalità dato che mi sembra che più persone possano avere anche più di uno di questi segni :-) .
Parere personale, lo sfondo scuro ostacola un pò la lettura.
Auguri per la tua salute.

Mister X ha detto...

XD XD quant'è vero il mio segno! :D complimenti! di sicuro è più preciso di quello di Paolo Fox! XD

CaRaffa ha detto...

Moerandia: Grazie! Ho cercato tutti i difetti dei vari segni ma alla fine, diciamocelo, ogni persona è diversa dall'altra e ognuno può essere un giorno nevoso e l'altro adorabile. Ci ho pensato anche io allo sfondo ma di solito mi dicono che uso colori troppo accesi( dal mio schermo si vedono diversi, ho fatto la prova col pc di mio fratello) e allora ho pensato di farli più scuri ^_^

Mister X : beh, e ora non vale! E non lo dici quale è il tuo segno? Ennò!! :) Grazie anche a te!

Renato Stevanato ha detto...

Io io io sono ascendente ariete ed è vero una parte di me è collerica incazzosa e terribilmente impaziente, poi con il tempo mi sono dato una calmata e adesso lascio passare. :-)
Bei disegni aspetto con impazienza il Sagittario, anche se so che scriverai solo cose belle vero? VERO? Guarda che mi ARRABBIO e faccio a pezzi il tuo blog se non scrivi così. :-)
Okay sono calmo.Sono calmissimo. OMMMMMMMMMM! :-)

CaRaffa ha detto...

Sagittario? Come no! Aspetta e vedrai...uhauhauha....

Non dirò di più ma non ho paura delle tue corna da ariete perchè...le mie sono più grosse! :D