Cliccare sulle immagini per ingrandirle...

... se invece volete scrivermi fatelo all'indirizzo:

caraffastrip@gmail.com

martedì 6 aprile 2010

Sweet home - Si ritorna


...QUESTA INGRANDITELA ALTRIMENTI NON RIUSCIRETE A CAPIRLA... :) ...

Salve gente!

Dopo quasi tre mesi senza strisce, rieccomi! Festeggio il mio ritorno dall’ospedale e Scipione festeggia con me!

Come vanno a voi le cose? Verrò a fare un giro nei vostri blog!

Ringrazio tutti quelli che, in mia assenza, si sono inseriti nella lista delle persone che mi seguono!

Alcuni, però, non hanno inserito nella scheda il loro indirizzo ( probabilmente in mancanza di un blog), quindi li saluto e ringrazio qui.

E spero di averla finita con queste assenze … eccheccacchio!!

A presto,

sempre io,

CaRaffa.

P.S. Perchè il disegno è così "squadrato"? Perchè l'ho fatto con Illustrator!

23 commenti:

Joker175 ha detto...

Grande Caraffa!!!! :-D bellissimo blog... sei grande! :-)

vitone ha detto...

Bentornata Caraffa!:)

ele ha detto...

Ospedale? Spero che non sia niente di grave, e spero che adesso tu stia molto meglio!
Riguardo la strip...beh se va in una clinica è già un buon segno sulla via della guarigione!
Ben tornata!

Artificial Marvin ha detto...

bentornata :D

Renard ha detto...

Ti ringrazio!!!!!

Molto bello e ironico il tuo blog, mi piace molto la striscia "io penso positivo."

:D

sTUDIOpAZZIA ha detto...

APPLAUDO!

SP

Federico Distefano ha detto...

Lieto di rivederti!!
:D
Ciao!! ^^

P.S.= In effetti, quegli alberi inquietanti ben si adattano al giardino di una clinica psichiatrica...

L And L Staff ha detto...

Ciao Caraffa, bentornata! :)
Ti prego, non andartene più via! Senza di te la mia casa è stata presa di assedio da sacerdoti di ogni tipo di confessione religiosa!

Ciao! :D

Manuel

Mister X ha detto...

Bentornata!! non farci più simili scherzi !! XD
scherzi a parte, l'importante è che ti sia ristabilita :D

CaRaffa ha detto...

Joker175: Ehi, grazie! Troppo gentile!

Vitone, Artificial Marvin, Studiopazzia: Grazie, speriamo bene!

Ele: Sai, non lo so, Scipione ha un rapporto con la clinica psichiatrica uguale a quello che ho io con l'ospedale, stiamo meglio lì che ha casa nostra. Dici che è un buon segno?? :)
Spero di aver risolto definitivamente con queste operazioni, grazie!

Renard: Grazie a te!!

Federico: Ollè! Visto che ce l'ho fatta? Allora tienimi da parte quello che tu sai per l'incontro di maggio ( Baldo mi ha accennato qualcosa...). Gli alberelli sono in sintonia con lo spirito scipionesco :)

L and L staff: Noto che quelle strisce sullo scetticismo, per quanto poche, ti hanno colpito nel profondo...riferirò a Scipione che prenderà provvedimenti!! ;-)

Mister X: Grazie mille! Ho ancora qualcosina da mettere a posto ma le cose cominciano a procedere meglio!

SalvoSisteMista ha detto...

Che brava!!! Mi permetto anch'io di farti molti complimenti!
mi piace lo stile delle tue strisce.
Continuo a seguirti.
Ciao ciao!

Lukino's pictures ha detto...

oooh finalmente sei tornata :D

Veronica Sinetti ★ VS_CatOnTheMoon ha detto...

Cara Ffa,
io e il mio nuovo pesce ti ringraziamo molto per il supporto.
Il mio blog di restauro è ora finalmente organizzato ed attivo, quindi se vuoi ripassare a farci una visitina sei la benvenuta.

Meow
^. .^∼

Moerandia ha detto...

Bentornata e buona convalescenza :-)
Scipione ha degli attimi di lucidità E-) ...

Malumore ha detto...

:P

Renato Stevanato ha detto...

Casa dolce casa!Scipione si che sa come godersi la vita. :-) :-)
BENTORNATA!

Baldo ha detto...

nipotinaaaaaaaaa (quando riappari?)

Saurtam ha detto...

Trooooooooooooppo bello il tuo blog complimenti!!!!!!!

Federico Distefano ha detto...

Ehilàà!
C'è nessuno in casaaaah?
E' da un pezzo che non ci si sente, come stai?

Ciao e buona giornata!
:)

Baldo ha detto...

BUONE VACANZE, nipotina mia!
E fatti sentire ogni tanto che sennò lo sai che... MI PREOCCUPOOOOOOOOO!!!! ;-)

Gatto ha detto...

Ho trovato il tuo blog tramite Lukino...e mi piace un sacco!
Spero tornerai a disegnare presto! ^^

José María Souza Costa ha detto...




Invitation - inglês
I'm Brazilian.
Spent reading here, and visit his blog.
I also have one, only much simpler.
I'm inviting you to visit me, and if possible follow together for them and with them. I always liked to write, expose and share my ideas with people, regardless of class Social, Religious Creed, the Sexual Orientation, or, of Ethnicity.
To me, what will interest is our exchange of ideas, and, thoughts.
I'm there in my space Simpleton, waiting for you.
And I'm already following your blog.
Strength, Peace, Friendship and Happiness
For you, a hug from Brazil.
www.josemariacosta.com

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

cooksappe ha detto...

eppoi??